Ti aiutiamo a creare un ecosistema di comunicazione e marketing, volto ad aumentare la tua brand awareness e la tua lead generation.

Grazie alla nostra specializzazione alla nostra capacità di gestire audience, siamo in grado di analizzare il panorama online, identificare la giusta audience e creare i contenuti più adatti.

Brand Awareness
Ti supportiamo nel proteggere e sviluppare la reputazione dell’azienda e la credibilità delle tue strategie economico finanziarie.

Essere la prima scelta del tuo target è il risultato di un’efficace strategia di Brand awareness. Un alto grado di notorietà agevola il riconoscimento e la valorizzazione delle attività corporate da parte del tuo pubblico.

Sviluppare e consolidare una brand image affidabile e positiva è fondamentale per creare un senso di fiducia in stakeholder e istituzioni.

Noi di Nirtya ti supportiamo nel proteggere e sviluppare la reputazione dell’azienda e la credibilità delle tue strategie economico finanziarie

Lead generation
Ti aiutiamo a creare la strategia e le azioni necessarie per acquisire nuovi contatti interessati e potenziali

Una strategia mirata porta la lead generation ad acquisire un alto numero di contatti attivi da fidelizzare per stabilire relazioni durature con essi.

Il nostro team di esperti ti consentirà di creare la strategia e le azioni necessarie per acquisire nuovi contatti interessati e potenziali clienti.

Azioni

Creazione dei Contenuti
Volumi, sentiment ed engagement delle conversazioni online determinano cadenza, selezione e sviluppo dei contenuti

Nirtya supporta la strategia di creazione dei contenuti tramite risultati derivanti dalle esclusive metodologie analitiche

  1. La produzione di contenuti basata sui dati utilizza l’analisi dei volumi delle conversazioni online d’interesse per il cliente per determinare una strategia di contenuto di massimo impatto per le audience prescelte.
    Sul fronte della Sostenibilità, l’Osservatorio Nirtya identifica i temi ESG maggiormente discussi in rete per sviluppare contenuti di massima efficacia in termini di accoglienza da parte delle audience più rilevanti per il cliente.
  2. La strategia dei contenuti e la creazione del piano editoriale si basano sull’analisi di volumi, engagement e sentiment per massimizzare l’efficacia dei contenuti sulle audience in linea con gli obiettivi del cliente.

Azioni

Distribuzione delle informazioni

  1. La comunicazione organica
    Il Newsjacking è un’attività di marketing volta ad attirare l’attenzione degli utenti sulle comunicazioni di un marchio o un prodotto sulla scia delle ultime notizie o temi in trend.
    Sfruttando un argomento largamente commentato in rete, una breaking news, ci si introduce in un flusso di conversazione preesistente e si garantisce maggiore visibilità ai propri contenuti.
    Eseguiamo questa tecnica attraverso l’Online e social Listening e forniamo periodicamente una lista di link utili per alimentare social media, newsletter, sito web e altri strumenti.
  2. Le campagne di advertising (topic based planning)
    Nirtya ha sviluppato un sistema esclusivo di audience building basato sulla semantica che, tramite l’intelligenza artificiale, collega l’analisi del comportamento degli utenti ai loro interessi.
    Le audience diventano quindi ‘topic based’: un sistema di iper-profilazione che individua tratti della personalità di buyer personas i cui interessi guidano la distribuzione dei contenuti attraverso l’advertising digitale. Grazie a questo siamo in grado di raggiungere un’audience sempre più ampia e allo stesso tempo mirata per le campagne dei nostri clienti.
  3. Il «data lake» ESG
    Un data lake ha valore strategico, in quanto permette di semplificare e valorizzare l’archiviazione, la gestione e l’analisi dei Big Data nonostante le loro diverse fonti.
    Nessie è stata creata da Neodata Group, partner strategico di Nirtya specializzato in intelligenza artificiale, e mira a combinare l’audience di alcuni marchi chiave per la pubblicità degli investitori.
    Grazie a S17i®, Nessie si arricchisce di informazioni comportamentali degli utenti, anche per creare profili di interesse relativi alla Sostenibilità e quindi arricchire il bacino strategico di audience.